Mal di testa e vista offuscata

E' da qualche giorno che ogni tanto, ho dei leggeri mal di testa, e ho la vista leggermente offuscata, ed a volte sento un leggero mal di testa in un punto specifico del cranio(la parte destra), e contemporaneamente mi si annebbia la vista dell' occhio destro. Ho anche la sensazione, di aver perso leggermente la sensibilità nelle gambe e nelle braccia, non riesco a capire se siano stanche o siano leggere! Sono ipocondriaco, quindi c'è la possibiltà, che io mi "immagini" queste sensazioni nelle gambe e nelle braccia, però vorrei un vostro parere su almeno i problemi della vista offuscata.
Spero in una vostra risposta.
Grazie mille
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

un'ipotesi potrebbe essere quella dell'emicrania con aura ma è soltanto un'ipotesi, Per una diagnosi corretta e per un inquadramento però occorre una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Io dovrei a giorni fare una visita oculistica, crede che se ci sia qualche problema possa uscire fuori da questa visita ?
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

questo non posso saperlo, dopo la visita oculistica faccia pure quella neurologica.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Lo farò.

Molte grazie

Cordiali saluti