Giramenti di testa durante attività sportiva

buonasera...
sono un ragazzo di 23 anni e da pochi mesi a questa parte mi succede che durante un attività sportiva, nel mio caso corsa e calcio, durante l'attività aerobica, mentre giro in strada o attorno al campo e qualche volta anche in campo, mi vengono degli attacchi di mal di testa, e ceerchio alle testa! è da poco che mi accade, la prima volta credevo fosse mancanza di zuccheri, ma non credo! Sono un po' impaurito perchè mi chiedo se cio mi potrebbe costringere add abbandonare l'attività sportiva!!
durante l'attacco è come se fossi alterato, comincio a non vedere piu cio che mi circonda in maniera reale, gira tutto quanto e sembra tutto irreale, non ho mai sofferto di sta cosa!!
Datemi un consulto, sono abbastanza preoccupato!

grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Come può intuire è impossibile fornire indicazioni circa i suoi disturbi: descrive una cefalea associata a vertigine per le quali deve sottoporsi evidentemente ad una visita neurologica e ad una valutazione audio-vestibolare.

Vincenzo Marcelli