Fascicolazioni e altro

Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e scrivo riguardo un problema che mi segue da 3 settimane. E' infatti da allora che ho fascicolazioni, più o meno per tutto il corpo (glutei, spalle, palpebra ecc.) e più spesso sul polpaccio, da un 3-4 giorni inoltre ho dei dolori muscolar, che definirei crampi, seppure meno dolorosi di quelli "classici", in particolare sotto i piedi, polso, mano e dita, in particolare l'anulare della mano destra.

Il tutto si è cominciato a verificare dopo l'assunzione del farmaco Lukasm, da me prescritto dall'allegologo a causa di fiato corto, e che tuttora uso, inoltre per integrare il quadro, segnalo l'uso di un vaccino antiacaro e una forma di giardia lamblia, non debellata nonostante l'utilizzo del Flagyl, mi rimetto a voi, in quanto comincio anche a preoccuparmi un po'
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le fascicolazioni non sono state descritte tra gli effetti collaterali "ufficiali" del lukasm. Ciò comunque non significa che si deve escludere, nel Suo caso, questa origine. Per un inquadramento diagnostico corretto Le consiglio una visita neurologica con eventuali esami strumentali se lo specialista riterrà opportuno prescrivere, per es. EMG.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro