Fascicolazioni debolezza...ecc

salve sono un ragazzo 19enne. Volevo chiedere un parere su cosa fare. Io per 3 settimane ho avuto forti fascicolazioni soprattutto nella parte sinistra del corpo dalla faccia a scendere su tutto il corpo. ora mi si sono attenuate se nn passate pero trovo di avere stanchezza sulle gambe e formicoloi frequenti soprattutto quando sto seduto e quando faccio le scale alcune volte e cose se mi cedesse la gamba. Dei formicoloi e dei dolori mi si sono presentati anche alla mano sinistra. In attesa di una sua risposta sul da fare( esami o altro) la ringrazio anticiaptamente.
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio innanzitutto di effettuare una visita neurologica per una valutazione obiettiva dei Suoi disturbi. Sarà il neurologo a prescrivere eventuali accertamenti se li dovesse ritenere opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
grazie mille per la risposta, vorrei solo avere un informazione su le possibili patologie che potrebbero esserci.
grazie ancora cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line stabilire la natura del Suo problema senza un'accurata visita medica. Forse una delle prime cose ad essere indagata potrebbe essere la colonna vertebrale ma, ripeto, sarà lo specialista ad indicare l'iter diagnostico da seguire.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie mille