Tremore mani,capo e voce

gentile dottore, soffro da molti anni di tremore alle mani accompagnato da tremolio della voce e movimenti involontari del capo. sono stata visitata da molti specialisti in neurologia i quali hanno escluso qualsiasi forma parkinsoniana. e' stato somministrato del barbiturico di vecchia generazione con effetto immediato della scomparsa dei sintomi ma di breve durata .LA SINTOMATOLOGIA E' ancora presente emi disturba molto. non so piu' a chi rivolgermi. vi ringrazio fin d'ora. se avete un indirizzo di qualche specialista in provincia di verona o nella regione veneto a cui potermi affidare.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe farsi seguire da un centro neurologico specializzato o presso la "Neurologia" del Policlinico di Verona.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro