Ernia e dolore al testicolo

Salve, ho 39 anni e circa 4 anni fa mi è stata diagnosticata una voluminosa ernia mediane l5 s1 a sx. Non avendo mai perso sensibilità alla gamba ho deciso di sopportare un pò di dolore e di non operare. La situazione è via via migliorata. Faccio una vita molto attiva è pratico il ciclismo a livello agonistico/ amatoriale. Recentemente dopo una domenica passata sugli sci ho contratto una fortissima influenza con igrossamento dei linfonodi e di conseguenza vari dolori articolari dovuti alla febbre alta. Ora l'influenza è passata ma ho come l'impressione che l'ernia si sia modificata, la gamba sx che prima mi dava qualche dolore ora sembra perfetta e il dolore è ricomparso prepotentemente ma sembra spostato a dx con fitte al fianco e talvolta ahime anche al testicolo dx. Sinceramente non so che pesci pigliare. E' possibile che l'ernia che ritenevo ormai "secca" si sia spostata oppure può essere un problema di varicocele. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile senza una visita diretta stabilire la natura del Suo dolore. E' ovviamente indicata una valutazione neurologica per stabilire l'origine della sintomatologia che descrive.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro