Dolore a inguine e gamba

buonasera, ringrazio anticipatamente per l' attenzione prestatami. sono una studentessa di 21 anni, avverto da una settimana, un dolore alla testa del femore, che inizialmente si propagava fino al piede destro e dietro la coscia, ora è rimasto solo dietro e in parte internamente. sentendo da sdraita ho avvertito che toccando mi faceva male anche parte del pube e dell ischio. se tocco mi fa male anche l anca sia davanti che dietro. faccio danza da 10 anni, ma mi è venuto quando non andavo da una settimana non so se associare a questo un leggero dolore ( come se mi tirasse) sopra l'inguine, che diventa più forte ora è diminuito per fortuna, se spingo! ho portato un paio di scarpe scomodissime il giorno prima aver avvertito questo dolore, non so se ne sia la causa. non sono ancora andata dal mio medico perchè è momentaneamente assente. sono abituata a molti dolori, ma mi preoccupo perchè questo non va via anche se è lieve, e accentuato quando guido sto seduta..mi devo seriamente preoccupare!?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe ricercare la causa del dolore che riferisce.
Una visita inizialmente dal Suo medico è indispensabile, poi sarà lui a consigliarLe eventuali visite specialistiche.
Comunque stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro