Ansia doc

Spett.le Dottore,vorrei chiederle siccome sono in cura con cipralex 20 da circa un mese,e soffro di ansia e doc vorrei sapere se questo medicinale e efficace nella cura dei disturbi ossessivo compulsivo e se la terapia richiede ancora del tempo per curare quasto tipo di disturbi anche perche sopratutto la mattina mi sveglio ancora con l'ansia.Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il farmaco che menziona potrebbe essere efficace anche se questa indicazione non è riportata in scheda tecnica.
Da quanto tempo l'assume?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro