Tac encefalo - area sfumata ipodensa

Ringrazio in anticipo per la cortese risposta che vorrete inviarmi. Vi chiedo delucidazioni riguardo una TAC ENCEFALO SENZA CONTRASTO effettuata pochi giorni fa su prescrizione di un Neurologo per indagare episodi di cefalea. Il responso è:DUBBIA PICCOLA AREA SFUMATA IPODENSA FRONTALE DESTRA SOTTOCORTICALE. IL DUBBIO POTREBBE ESSERE CHIARITO CON RM.
Devo ammettere che questo responso mi ha un po' allarmato. Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione in merito? E poi esattamente di che area si tratta? Sono un ragazzo di 28 anni e di cefalea ne soffro sin da bambino, per cui non mi aspettavo niente dalla TAC.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Paul Tenenbaum Neurochirurgo 163 5
Gentile Utente,
Non si allarmi in modo esagerato per risposte a volte poco approfondite(ne vediamo a centinaia ogni giorno) e spessso date da specialisti radiologi e non neuroradiologi.
Comunque ,a questo punto, soprattutto per la sua tranquillità, esegua questa benedetta RMN che, se ben eseguita, risolverà i suoi problemi
Paul Tenenbaum
paulten@tin.it

Paul Tenenbaum