Utente 487XXX
Salve gentili dottori, in anticipo vi ringrazio per il vostro tempo.
Qualche tempo fa mi sono venuti in mente episodi della mia infanzia che potrei collegare a dei disturbi comportamentali di cui soffro adesso.
Ricordo che da bambina mia madre ogni sera mi riempiva di goccioline su uno zuccherino....stamattina le ho chiesto di cosa si trattasse perchè non ricordavo di essere stata mai malata. Mi ha detto che si tratta di NEULEPTIL e che si trattava di un antiepilettico. Alla mia domanda se soffrissi di qualche cosa lei mi risponde : no però almeno dormivi e potevo fare le mie cose..... :O
Io ricordo di averlo assunto per tantissimi anni....fino all adolescenza quando poi mi sono staccata dalla mia famiglia...
Ma assumere questo farmaco per così tanti anni...almeno una decina di gocce per 10 anni...non può avermi fatto del male???
grazie mille
ps. adesso ho 35 anni

[#1]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

in linea di massima non dovrebbe avere problemi a lungo termine anche se, che io sappia, non ci sono studi in tal senso. Per gli attuali problemi di tipo comportamentale dovrebbe rivolgersi ad uno psichiatra.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro