Fascicolazioni ed impaccio

Buongiorno dottori. Vi spiego la mia situazione. E' da circa 6-7 mesi che avverto fascicolazioni su tutte le parti del corpo indistindamente (anche se li avverto di più su polpacci e vicino alle ginocchia). Sempre a settembre ho subito un colpo giocando a calcetto che mi ha provato un ematoma intramuscolare di 5 cm per il quale ho fatto laser terapia. Ora a distanza avverto il polpaccio sinitro come in tensione e lo stesso dicasi della parte dietro la coscia. Non ho perdita di forza ne di agilità anche se questo senso di tensione mi crea fastidio, impaccio precisamente. Gioco a calcetto una volta a settimana e pratico palestra 2 volte a settimana. Ciò che mi preoccupa di più sono queste fascicolazioni, che so per la maggior parte essere benigne, ma alcune volte no. Ho fatto vari analisi del sangue (tutto nella norma tranne una volta mono leggermente superiori) una visita neurologica NEGATIVA. Queste fascicolazione le avverto numerose volte nella giornata. Ho 29 anni. Grazie a tutti Voi e buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la visita neurologica è stata negativa ma il neurologo non Le ha fatto nessuna diagnosi? Non ha prescritto nessuna terapia?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si mi ha prescritto il KAVANS dicendo che sono un pò ansioso. Ma vorrei chiederVi un'altra cosa:Dato che soffro spesso di mal di gola (ma spesso), tosse e raffreddori, petecchie (anche se singole) che escono ogni tanto sul palato duro o sugli stinchipiedi, (ho fatto 3 volte esami sangue e 2 visite ematologiche e tutto ok) pensando a qualche problema ematologico, e sapendo correlazione gola,fascicolazioni,petecchie ed altro, potrebbe trattarsi di infezione da Streptococco visto che anche mia moglie soffre spesso di placche sulle tonsille, mal di testa ecc? Scusate per le troppe domande, non voglio fare alcuna diagnosi, parlo così perchè ho letto questa correlazione. Inoltre sono 2-3 giorni che avverto tipo tremore nella zona osso sacro, natica sinistra e lievissimo doloreimpaccio al gemello del polpaccio sinistro e retro coscia sinistra. Grazie
[#3]
dopo
Utente
Dottori potete aiutarmi?
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il kavans è un integratore che non penso possa essere efficace per i Suoi problemi. Se i disturbi sono di natura ansiosa servirebbe una terapia più incisiva.
Circa la possibilità dello streptococco non saprei dirLe non conoscendo approfonditamente il caso. Teoricamente potrebbe essere.

Cordialmente