Crisi comiziale

salve, mia madre ha 72 e di recente ha avuto per tre volte una crisi epilettica. la prima 16 mesi fa, poi la seconda due mesi fa e a distanza di 20 giorni la terza. vorrei sapere se queste crisi sono provocate da menignioma di circa un centimetro di diametro che le è stato diagnosticato un anno e mezzo fa e che con controlli periodici risulta ancora tutt'oggi rimanere nella stessa dimensione.

grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per una risposta che possa avere una certa attendibilità servirebbero altri elementi, come la localizzazione del meningioma (in tal senso mi può copiare il referto della RM encefalica), il tipo di crisi, cioè come si manifesta all'esterno. E' seguita da un neurologo? Sta facendo terapia antiepilettica?

Cordiali saluti ed auguri per la mamma

Dr. Antonio Ferraloro