Le ferite grazie

L'anno scorso mi hanno trovato un meningioma frontale destro di 17mm di diametro; dopo un anno è cresciuto a 20 mm; la crescita è normale ? devo ancora aspettare o devo operarlo'faccio presente che ho difficolta nel rimarginare le ferite grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile darLe una risposta attendibile in questa sede. L'aumento delle dimensioni potrebbe rientrare nella normalità. Circa l'operabilità, deve consultare un neurochirurgo che, anche in base alla visita, deciderà come proseguire.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie vedrò di fare un consulto neurochirurgo