Herpes oftalmico

Due anni fa ho avuto un herpes zoster oftalmico, curato con aciclovir. Da allora, ho 68 anni, non mi sono piu' rimessa completamente. Ho sempre prurito, bruciori e sensibilita' sia sulla pelle che nell'occhio che ha avuto delle lesioni che si sono ripetute nel tempo curate con zovirax oftalmico. Ultimamente la situazione e' peggiorata: l'occhio mi da molto fastidio e la testa molto prurito. Da qualche giorno sul cuoio capelluto ho delle bollicine pruriginose. Mi chiedo, questo peggioramente puo' essere dovuto al fatto che da 15 giorni assisto due nipotini di 7 e 3 anni con la varicella? E se si e' il caso che prenda qualcosa? Ringrazio e rimango in attesa di una cortese risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

escluderei che i Suoi problemi attuali derivino dal contatto con i due nipotini.
Se i sintomi dovessero persistere consulti il Suo medico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro