Fastidio alla testa

salve sono un ragazzo do 28 anni.un mese fa preciso sono scivolato da un muretto e o sbattuto la testa e mi sono rotto qualche ossa nasali.premetto che la botta nn è stata fortissimo.comunque appena sucesso lòa testa nn mi faceva male e nn mi girava.sono andato al pronto soccorso dove circa 2orette dall'accaduto mi hanno fatto una tac.l'esito era negativo.pero da quel momento mi sento strano nel senso che ogni tanto mi gira la testa e o della specie di piccole scosette chiamamole cosi sulla nuca e alle tempie.la paura mia che è che l'ematoma all'inizio nn si era ancora sviluppato e ora si.premetto che sono molto ma molto ansioso.voi cosa mi consigliate.sono anche andato dal mio medico che mi a sconsigliato un'altra tac e mi a fatto le prove quelle dell'equilibrio e è tutto nella norma.vi prego con tutto il cuore di rispondermi.aspettando vi ringrazio di tutto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la Sua sintomatologia potrebbe essere normale dopo un trauma cranico e potrebbe protrarsi ancora. Per Sua tranquillità Le consiglio una visita neurologica ma senza preoccupazioni.
Stia sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
per il dottore Antonio Ferraloro.il fatto è che io nn o avuto un trauma cranico.perchè l'esito della tac era NEGATIVO.adesso le scrivo quello che cè scritto sul foglio del pronto soccorso.(trauma craniofacciale con flc della piramide nasale,eon nella norma.)DIAGNOSI (trauma cranico nn commotivo,irregolarita delle ossa nasali)ecco il tutto.adesso puo spiegarmi meglio per favore.nel senso che tutto quello che gli avevo scritto prima è nella norma o devo preoccuparmi.la prego la scongiuro di rispondermi.cordiali saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo è stato un trauma cranico, anche con TAC negativa.
Infatti la diagnosi del P.S. parla di <<trauma cranico nn commotivo>> cioè senza perdita di coscienza ma sempre di trauma si tratta.
Segua ciò che Le ho detto nel primo post e stia tranquillo.

Buon Primo Maggio
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
ok,allora grazie di tutto,e le auguro un buon primo maggio anchè a lei.per chiudere spero solo che con il passare del tempo nn si trasformi in una cosa piu seria.e poi per questo tipo di cose nn danno niente.nel senso nn mi hanno dato ne una cura ne di rifare un'altra tac.ma solo una visita neurologica.con questo chiudo e scusi tanto.buona giornata.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la visita neurologica è già sufficiente considerata una TC negativa. Se servisse qualche esame sarà il neurologo a prescriverlo.

Cordialità