Dolore alla mezza faccia occhio e parte della testa destra.

salve, ho un problema che mi affligge da circa un mese con un dolore alla patre destra del viso,sull'occhio destro sopra alle sopracciglie e poi si irrora verso la testa dietro all'orecchio,honfatto delle visite all'orecchio e non vi à niente ho però una carie molto diffusa alla polpa infetta al sttimo molare superiore,che mi porta dolore stò andando dal dentista che stà cercando di devitalizzare,con gran dolore,e poi mi stà uscendo il molare del giudizio a destra inferiore,cosa mi dice il dolore può essere causato da tutto ciò,infiammando i nervi,attendo consiglio o meglio risposta,grazie.
[#1]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
sembra proprio un dolore di origine dentale,quando ha dubbi senta il suo medico che può seguirla da vicino.
un saluto