Possono essere stati questi farmaci a determinare tale aumento di peso

Egregi Dottori,

ho preso per circa 3 mesi elopram-en-lanzoprazolo e levopraid e sono ingrassata di circa sei chili. Possono essere stati questi farmaci a determinare tale aumento di peso? vorrei inoltre sapere se conengono cortisolo essendo iperglicemica.
In attesa di un Vostro cortese riscontro vi porgo cordiali saluti e Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
in effetti elopram potrebbe essere tra i farmaci da lei assunti quello che può aver contribuito ad un aumento di peso. D'altra parte molto dipende anche dalla posologia assunta. per quanto concerne il rischio di interazione con i tassi di glucosio nel sangue non esistono particolari problemi.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta