Fitte,tremori, ansia

salve dottore......ho 23 anni e da 4 anni soffro di strani disturbi....studio farmacia e mentre aspettavo il risultato di un esame stavo fumando stupefacenti....tutto ok...esame passato....ritorno a casa....fortissimo dolore al petto e sensazione di calore tanto sentivo l'esigenza di bagnarmi il petto con acqua fredda..non ho detto niente ai miei..la sera il dolore si è calmato...il giorno dopo fumo nuovamente e ci risiamo...dolore al petto e al braccio sinistro...dritto al pronto soccorso...elettrocardiogramma ed enzimi cardiaci...tutto ok...smetto di fumare ...ma dopo quel giorno tutto è cambiato...continuavo a sentirmi male senza alcun motivo, molte sere di corsa al pronto soccorso...tutto negativo...passano i giorni e non cambia nulla...il malessere continua anzi si espande..fitte al torace e alla testa...mi ricovero..faccio la tac alla testa..negativa...tac al torace negativa..300 elettrocardiogrammi tutti negativi ma mi sentivo morire...da premettere che sono sempre stato un ragazzo alla mano con tutti,senza problemi a scuola e con una bella famiglia e una bella fidanzata... sono un tetraplegico con piccolo problema nella deambulazione ,tutto ciò x nascita prematura...dopo allora inizio a farmi problemi anche su di questo,a volte tremavo quando mi sentivo osservato e stavo male tutti i giorni..era già passato un anno...vado dallo psichiatra che mi ordina :depakin crono,zoloft e surmontil...sto bene per un mesetto ma rieccoci...ci risiamo... nuovo consulto psichiatrico e cura cambiata..mi toglie il surmontil e mi aumenta il depakin fino a 500 la mattina e 500 la sera mentre lo zoloft 100 la mattina e 100 la sera...non sto malissimo ma un paio di volte alla settimana mi sento male...fitte al torace e soprattutto alla parte sinistra dell'addome... dopo un anno di cura visto il non risolversi dei problemi decisi di smettere con gli ansiolitici e cercare di farmi forza da solo x superare il malessere.. dp un anno di alti e bassi l'incubo sembra tornato... sintomi stranissimi non mi lasciano riposare nemmeno durante la notte...fitte in tutte le parti del corpo, formicolio agli altri, tremori involontari,.. mi sembra quasi di essere attaccato alla corrente... le vibrazioni muscolari sn ripetute e si vedono ad occhio nudo... cosa mi consigliate di fare??? e il caso di riprendere le medicine o pensate che qst sintomi siano dovuti ad altro??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto on line, la sintomatologia sembrerebbe riconducibile al problema precedente. Se non ci sono sintomi nuovi sarebbe opportuna una valutazione psichiatrica.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
.. grazie della risposta dottore...è possibile che le fascicolazioni muscolari siano dovute alla lieve forma di diplagia???
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza conoscere la causa della diplegia e senza un esame neurologico accurato non è possibile rispondere alla Sua domanda. In linea generale mi verrebbe da escluderlo.