Pupille diverse

Gentile dottore, ho notato una lieve differenza del diametro pupillare. L'oculista non si è accorto; il medico curante mi ha detto che è molto lieve (controllandomi con una piletta).
Le chiedo, quando una asimmetria è pericolosa? (mi hanno parlato di midriasi e miosi, e dei riflessi pupillari assenti). Se ci sono i riflessi è tutto ok?
La ringrazio molto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se l'oculista non ha notato nulla può stare tranquilla.
Per una maggiore tranquillità si faccia controllare da un neurologo. Una lieve asimmetria può essere normale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro