Per il dott.ferraloro

Riguardo al fenomeno dell'aura emicranica di prima:

Ho sotto mano l'esame elettroencefalografico di mia mamma e dice:

Ritmo alfa a 9c/s,bilaterale,sincrono,simmetrico,reagente all'apertura degli occhi.Modeste onde lente theta puntute sulla regione temporale sinistra.L'iperpnea incrementa tali anomalie.
La SLI è senza effetto

Conclusione:

Modeste anomalie lente puntute sulla regione temporale sinistra,incrementate in iperpnea

Nell'elettroencefalo fatto 5 anni fa invece viene detto che l'iperpnea non modifica il traccaito (mentre adesso si).

Mi potrebbe spiegare cosa significa?

Grazie e spero al più presto in una sua risposta in merito.

Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le ho risposto nell'altro consulto in modo che si abbia una visione d'insieme del problema, fin dall'inizio del consulto.

Saluti

Dr. Antonio Ferraloro