Tremore mano sinistra

salve,
sono un ragazzo di 20 anni e da breve tempo riscontro sporadici episodi di tremore alla mano sinistra.
i tremori sono di lieve entità e si verficano quando la muscolatura della mano o dell'avambraccio sono in tensione ma non completamente estese. (es. scrivendo al computer o estendendo parzialmente il braccio in fronte a me).
posso pensare che la causa sia una situazione di stress transitorio (sessione d'esami e sonno notturno non costante) ma comunque vorrei chiedere un parere.
cordialmente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

nelle posizioni che Lei descrive è frequente un lieve tremore che non è da considerarsi patologico. Se il disturbo dovesse persistere o variare la sua modalità una valutazione specialistica neurologica sarebbe opportuna.
Stia sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio per la disponibilità
cordiali saluti