Visita otorinolaringoiatrica per sospetta labirintite tutto ok non hanno riscontrato nulla

Spett.le Dottori,
mio marito ha 32 anni e fail cuoco come mestiere da un pò di tempo ha dei sintomi molto fastidiosi che però nessun specialista in cui è stato è riuscito a identificare con una malattia o altro
vado ad elencare i sintomi:
gli danno fastidio i rumori
giramenti di testa così forti che è costretto a sedersi pure a terra(è capitato) per non cadere (cosa che è capitata anche)
si sente come se avesse dell'acqua nella testa
è nervoso
e a volta gli capita di avere delle palpitazioni
ha fatto le seguenti visita
cardiologica con annessa ecografia ed elettrocardiogramma tutto ok
visita otorinolaringoiatrica per sospetta labirintite tutto ok non hanno riscontrato nulla
visita neurologica nulla da evidenziare
non sò più che pesci pigliare sono molto preoccupata
mi aiutate per favore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Signora,

dalla Sua descrizione si potrebbe ipotizzare un problema di tipo psicosomatico ma resta solo un'ipotesi.
Il neurologo non ha evidenziato nulla di anormale ma ha avanzato delle ipotesi diagnostiche?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
grazie per la risposta,
l'unic cosa che gli ha detto ilo neurologo è stato che era dovuto possibilmente allo stress
cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Signora,

considerato che alla visita neurologica non è stato riscontrato nulla ci si potrebbe orientare sul versante psichico. Suo marito potrebbe consultare uno psichiatra per avere una valutazione diretta del problema.

Cordialmente