Referto risonanza magnetica

Buongiorno dottori,
ho ritirato oggi l'esito della RMN senza contrasto perchè ho delle fitte (tipo pugnalata) a livello delle piante e sulle dita della mani. In più ero un po' in ansia per la sclerosi multipla...

Il risultato è nella norma tranne per questi punti:

-a livello della colonna cervicale discreto raddrizzamento della curva fisiologica del rachide (in pratica ho il collo a cigno, dritto e in avanti) Sarà per questo che ho sempre delle fitte alla testa sopra le orecchie?

-a livello della colonna lombosacrale il sacco durale appare di tipo ampio e si accompagna ad una certa scarsità di tessuto adiposo peridurale,

Mi dite costa significa l'ultimo punto? Devo fare qualche terapia?
Grazie del parere
Saluti
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

Il referto che trascrive è assolutamente normale e non c'è da preoccuparsi.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

Il referto che trascrive è assolutamente normale e non c'è da preoccuparsi.
[#3]
dopo
Utente
Grazie dottore,
ma il significato dell'ultimo punto quale sarebbe?
[#4]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

in assenza di ernie o altre alterazioni non si può ascrivere al dato destritto un significato patologico.