Alcune settimane fà, mi uscì un pò di sangue dal naso ed ebbi una forte paura con attacchi

Salve io mi chiamo Alex abito a Napoli e ho 27 anni...siccome sono figlio unico e devo badare (senza aiuto) a me stesso, cerco una gentile persona che mi sappi curare..io sono in uno stato nervoso preoccupante..alcune settimane fà, mi uscì un pò di sangue dal naso ed ebbi una forte paura con attacchi d'ansia...nel seguito mi capita specialmente in compagnia vedere in modo strano i propri amici come se io fossi in un altra parte..disorientato e le cose fatte precedentemente le vedo molto lontane e questo mi mette molta paura e ansia..mi capita verso le 22 .00 di avere giramenti di testa e di non avere più fame...questo fenomeno inizia verso le 18.00 la mattina diciamo che mi sento meglio...aiutatemi per favore!!!!! grazie, distinti saluti Alex.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di effettuare una visita psichiatrica per avere una diagnosi corretta ed iniziare una terapia adeguata. Si cui e non lasci progredire il problema.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
mi scusi dottore ma mica è un grave episodio di depressione? c'è la speranza di guarire al più presto?..sa io sono un produttore discografico e non posso trascurare il mio lavoro..il sol pensiero mi fa stare male..grazie di tutto
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'entità del disturbo non è possibile determinarla on line. Sarà lo specialista che Le farà la diagnosi e Le prescriverà la terapia. Prima interviene e meglio è.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
D.tt salve senta io lunedi' scorso sono stato dal psichiatra mi ha visitato e mi ha prescritto questo: 1/2 compressa di zoloft 1 compressa di Samyr da 400 mg dopo pranzato e una compressa di lorns dopo cenato...io non vedo miglioramenti sono passati 3 gg ma ho sempre una tristezza e noia ispegabile.....il pomeriggio mi bevo un paio di birre x essere più tranquillo...voi ke consiglio mi date?? mi scusi e grazie distinti saluti Alex
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Alex,

innanzitutto La invito ad evitare di bere alcolici in quanto potrebbero esserci delle reazioni indesiderate dovute all'interazione dell'alcol con i farmaci da Lei assunti. Poi dovrebbe avere un pò di pazienza perchè per vedere i primi effetti positivi dell'antidepressivo occorrono 3-4 settimane. Continui la terapia prescritta.

Cordialità