Occhio che trema

Salve non se se mi rivolgo alla specialità medica giusta. Cominque a me capit che mi trama l'occhio sx. Uso molto il pc, prendo la pillola yaz e ho dei livelli di coagulazione nell norma ma mia madre ha avuto una trombosi, I miei livelli di proteina c della coagulazione sono leggermenti bassi e il fattore XI un po basso, questo senza pillola. Con la pillola yaz, la proteina c e' piu alta , la s si abbassa e il fattore IX si alza parecchio..E' correlato col tremore all'occhio? posso arrivare a una trombosi all'occhio?Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

innanzitutto occorre sapere cosa intende per tremore all'occhio (trema la palpebra? è solo una sensazione Sua non visibile all'esterno?).
Comunque in ogni caso questo sintomo non è correlato ad eventuale trombosi dei vasi dell'occhio (mi pare di capire che Sua mamma abbia avuto questo tipo di trombosi).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
No alla gamba. Si a volte e' visibile anche all'esterno guardandomi allo specchio.
Il mio timore e' se la cosa e' correlata alla pillola?
Poi mi rendo conto che non sono nell'ambito medico giusto ma volevo sapere il drospirenone e' un diuretico giusto? nel momento che smetto questo tipo di pillola ingrasso mentre quando l'assumo perdo peso anche in poco tempo. Secondo lei dovrei sospenderla o cambiarla?
Scusi tanto per l'ultima divagazione , se non potra rispondere la capisco.
Grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non c'è associazione tra occhio che trema e trombosi.
Per l'uso del drospirenone ne parli col Suo medico curante.

Cordialmente