Un dito del piede dx,preciso che non fumo,non bevo,non faccio sport regolarmente,assumo pillola

Buongiorno,
consulterò sicuramente a breve il mio medico di base, ma essendo molto apprensiva spero di avere una risposta di orientamento per tranquillizzarmi.
da 2 giorni avverto un leggero formicolio a un dito del piede dx,preciso che non fumo,non bevo,non faccio sport regolarmente,assumo pillola contraccettiva mercilon da 3 anni,ho un figlio di 6 anni,la mia vita è abbastanza sedentaria(e stressante)non ho nessun tipo di patologia..spero di essere stata abbastanza esaustiva.
Ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non stia preoccupata. Il disturbo comunque, come Lei bene ha detto, deve essere valutato tramite visita medica diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille per essersi occupato anche della mia domanda.

Cordiali Saluti