Annebbiamento vista

Salve sono un ragazzo di 28 anni, e da qualche tempo ma non regolarmente, mi capita di avvertire una sensazione di forte calore in testa con conseguente annebbiamento della vista per qualche secondo, soprattutto quando mi alzo dalla sedia dopo essere stato seduto per un periodo di tempo più o meno lungo, infatti il più delle volte avverto questi sintomi quando sono al lavoro (sono un impiegato nel campo dell'informatica, lavoro tutto il giorno con il PC).Avverto anche una sensazione di pesantezza sulla testa anche quando sono seduto a lavorare come se avessi un peso che grava sulla mia testa, quasi che siano delle vertigini. Prima di un consulto medico da un neurologo volevo avere un vostro consiglio sulle possibili cause.GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

anche la postura prolungata davanti al pc potrebbe essere una causa dei Suoi disturbi potendo causare una contrattura dei muscoli del collo.
Ovviamente questa è soltanto un'ipotesi, faccia la visita neurologica per una diagnosi corretta ed eventuale adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro