Esiste una correlazione tra uso di sostanze illecite, epistassi e....?

Richiedo il Vostro consiglio per il seguente problema: ho scoperto che il mio ragazzo fa uso di mariyuana... ma temo ci sia dell'altro. secondo Voi c'è correlazione tra: epistassi, mal di testa, ridotto desiderio sessuale, sonno, nervosismo... e altre sostanze?se sì, quali potrebbero essere?
Grazie.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L risposta, gentile signorina, se l ' è già data da sola. La sola assunzione della droga che lei ha menzionato potrebbe, da soa, spiegarle il tutto.
Le suggerisco di cambiare persona.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Nel ringraziarLa per la risposta, ne approfitto per chiederLe se fosse possibile richiedere l'esame tossicologico del capello in terza persona... Vorrei avere "un'ultima prova" per porre fine al tutto, anche se sto diventando sempre più consapevole che la storia debba finire.
Grazie per la disponibilità.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non e' consentito legalmente fare cio' che lei chiede, anche se la comprendo.
Cordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.org
[#4]
dopo
Utente
Grazie di tutto.
[#5]
dopo
Utente
buona sera Dottore,
mi scusi se torno a porLe domande... di recente ho trovato nella camera del mio ragazzo degli speci di ditali ma di probabile materiale in plastica e di color marrone con un unico foro in cima... secondo Lei può essere qualcosa usato per sniffare sostanze?
a questa "felice" scoperta è seguita quella delle siringhe, anche queste erano "nascoste". lui ha sempre detto di avere la fobia degli aghi ...ma ormai non mi stupisco di niente. non ho riscontrato segni strani sulle sue braccia.. non penso però sia quello l'unico posto per bucarsi... per altro ci vediamo almeno 2 giorni a settimana.. secondo Lei avrei potuto notare qualche segno strano o spariscono in poco tempo?
ho anche visto un aggeggio indefinibile... sembrava una canula alla quale erano attaccate canule più piccole di color chiaro, come se fossero rivestite di scoch bianco... cosa può essere?
scusi le tante domande.. e l'ignoranza.
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Io faccio il medico non il detective. Mi spiace
Arrivederci
Cecchini