Una dieta ferra che mi ha portato

Salve sono un ragazzo di 21 anni, vi scrivo perchè in quest' ultimo periodo avverto una sensazione strana. Da un paio di mesi a questa parte(circa 5) avverto durante il giorno un senso di sonnolenza. Questa sonnolenza però non mi porta ad un abbassamento delle energie ed infatti gioco a calcio quotidianamente senza alcun tipo di problema.
Faccio fatica nel tenere gli occhi aperti e posso dire quasi con certezza, che questa sonnolenza scompare dal momento che intraprendo un qualsiasi sforzo fisico.
Per questo problema ho effettuato le analisi al sangue 5 mesi fa(al manifestarsi dei sintomi) con tutti i valori nella norma(pensando potesse essere anemia). Ho effettuato anche una visita cardiologica con ECG con risultato negativo ed una visita oculistica con risultato sempre ok. Davvero non so da cosa possa dipendere. Dormo 7-8 ore a notte, andando a letto di solito verso le 12:00 e risvegliandomi alle 7:45.

Come ho detto sopra ho 21 anni e peso 70 kg per 177 cm. Provengo da una dieta ferra che mi ha portato da oltre 96 kg ai miei 70 attuali.

Vi ringrazio molto per l'aiuto e colgo l'occasione per augurarvi una buona serata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

spesso la sonnolenza diurna può essere un sintomo di un lieve stato depressivo non manifesto (questa è soltanto un'ipotesi). Tra le varie visite effettuate non vedo quella neurologica, sarebbe opportuno farla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta. In effetti, ho dimenticato a riportarlo nel consulto, un mese fa durante un periodo in cui uscivo con una ragazza, i sintomi sono completamente scomparsi.

La ringrazio davvero molto