Mal di testa quando mi piego

Buonasera
da una settimana circa avverto un dolore quando mi piego, quando mi allaccio le scarpe e cose così! lo avverto nell'emisfero destro, non si amplifica con lo sforzo (tipo corsa) e nemmeno con il freddo. non è in un punto preciso, anche se devo dire che a 3 anni presi una botta in testa a livello frontale e tuttora è rimasta una cicatrice profonda (nel senso che col tatto si sente, non è un rigonfiamento ma )
La mia paura è di avere un aneurisma o cose così. Il dolore non è pulsante, ma quasi si irradia alla guancia sx; scompare quasi subito,a ma dopo sento calore sul viso.. ma nn è febbre.
psicologicamente è per me un periodo un po' così.. soffrii di ansia qualche anno fa e mi fissavo sulle malattie.
grazie e buon lavoro
carlo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro Giovanotto,
nell'attesa che risponda il collega di questa eccezionale branca specialistica, mi permetto di suggerirLe di fare una buona valutazione cardiologica, neurochirurgica e neurologica per quest'ultima può recarsi a verona a mio nome dal dottor MAURIZIO BRIGHENTI.
A presto ed in bocca al lupo
SUO PROF LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013