Regolare l'immagine del midollo spinale cervicale

Salve dottore sono un ragazzo di 29 anni, volevo chiedere un consulto riguardo il referto di una risonanza magnetica fatta alla cervicale; nel referto c'è scritto:

L'indagine eseguita secondo il piano sagittale con tecnica multi-echo (TSE T1 e TSE T2) completata da scansione in TSE T2 sul piano assiale a livello dei dischi C3-C4, C4-C5, C5-C6 e C6-C7, ha fatto apprezzare:
rettilineizzazione dela fisiologica lordosi cervicale con atteggiamento cifotico tra C3-C4;
non alterazione della morfologia e dell'intensità del segnale a carico dei metameri esaminati;
protrusione anulare ad ampio raggio del disco C4-C5 con lieve impegno bilaterale dei entrambi i corrispondenti forami di coniugazione;
ampio il canale spinale;
regolare l'immagine del midollo spinale cervicale.

Vorrei sapere se queste problematiche alla cervicale possono comportare lievi mal di testa anche per 3 o 4 giorni, a volte pulsanti a volte come scariche elettriche soprattutto alla parte destra e sulla nuca, sensazione di testa pesante e intorpedimento alla mano soprattutto quando stò studiando o sono davanti al pc.
Inoltre è da qualche giorno che sento leggermente indolenzita la parte anteriore sinistra del collo.

Grazie per la sua disponibilità
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il reperto della RM cervicale può giustificare la sintomatologia riferita, pertanto la faccia visionare al Suo medico curante per una valutazione clinica diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro