Dolore alla testa durante una discussione

salve oggi durante un'accanita discussione dopo aver ormai perso la testa ho avvertito un dolore frontale in mezzo la testa PROPRIO al centro e sono stato con il mal di testa per un pò mi chiedo se l'arraqbbiatura poteva causare qualche danno a qualche vena o arteria nella testa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la situazione da Lei descritta può scatenare una cefalea ma che arrechi danni vascolari cerebrali lo escluderei.
Se il mal di testa persiste si faccia controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro