Emicrania

Buongiorno, mia madre di anni 61 ha da 4/5 giorni fitte tipo spilli alla nuca e febbre che và da 37.3 a 38.3 scende un pò con l'assunzione di tachipirina per poi risalire nuovamente , sottolineo inoltre che non ha nessun altro sintomo influenzale . Cosa può essere e cosa deve fare ???
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile sapere on line cosa possa essere. Ovviamente la prima cosa da fare è farsi visitare dal Suo medico curante per avere una prima indicazione diagnostica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro