Potrebbe sembrare quasi un problema di circolazione del sangue, ma essendo malata di sm non so se

Buongiorno
ho 31 anni. Sono malata di SM da 14 anni.
Volevo sapere se fa parte dei sintomi un dolore ad una gamba. Parte dal piede e arriva al ginocchio.
é intenso ma poi si diffonde irradiandosi e poi scompare.
Si ripresenta ogni 10 minuti circa nella fase acuta...in tutte le posizioni seduta, in piedi, distesa.
Potrebbe sembrare quasi un problema di circolazione del sangue, ma essendo malata di SM non so se sia il caso di passare in neurologia.
Non so se è utile sapere che mi è stata diagnosticata CCSVI (metodo zamboni)
Quest'estate è peggio delle altre per debolezza e senso di disequilibrio/svenimento quasi continui.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

Il disturbo che descrive può essere una manifestazione dolorosa parossistica che può verificarsi in corso di sm. Se dovesse continuare o associarsi ad altri simtomi Le consiglio di rivolgersi al Suo neurologo per una valutazione diretta. Le ricordo di evitare il surriscaldamento corporeo.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio