Macchia bianca cervello

Salve... Sono un ragazzo di 36 anni e da poco ho fatto una tac, senza mezzo di contrasto, ad entrambe le orecchie per vedere se il colesteatoma, del quale sono stato operato, si fosse riformato... Guardando la tac al mio pc ho notato che nella zona del cervello, dove tutto appare grigio, appare una piccola macchia biancastra... Come fosse un ossicino o cartilagine della dimensione di 1cm circa... Devo preoccuparmi? E da un Po che accuso mal di testa frequenti e delle vertigini... Ma non sono proprio vertigini ma sensazioni di sbandamento... Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

esistono diverse strutture cerebrali che alla TC danno delle immagini di colore bianco e sono perfettamente normali. Pertanto non si preoccupi e si attenga al referto stilato dal neuroradiologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta... Cordiali saluti...