Gamba sx pesante

Gentili medici vorrei chiedere un vostro parere è un po' di tempo che quando devo alzare la gamba sx per indossare le calze ect... la sento pesante,non accuso dolore, solamente una sensazione di fatica al movimento cosa che non provo con la destra.. e poi sempre nella parte sinistra se mi capita di sfiorare l'interno della mano sento come una scossa fino al gomito.. mi devo preoccupare??
Grazie per l'attenzione e buon lavoro
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
da quanto tempo durano questi disturbi?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ho notato il problema alla gamba da 2/3 mesi invece il fastidio della mano é da molto più tempo. Dottore mi scusi ho sbagliato non è la sx ma la destra. Grazie
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
il fatto che il problema persista da mesi ci tranquillizza in buona parte, nel senso che non ci dà motivo di pensare ad insulti acuti.
Le consiglierei di rivolgersi ad un neurologo (eventualmente un collega potrebbe intervenire già qui spiegandoci meglio il da farsi) per effettuare esami specifici.
[#4]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
una visita neurologica ci può dare indicazioni; poi si decide il da farsi.