Colpo alla tempia

Buongiorno, oggi mentre stavo sistemando un armadietto, nel chiuderlo ho preso una forte botta alla tempia. Non sono svenuta, niente vomito, solo dolore, che anche col ghiaccio è persistente, alla tempia e nella zona attorno.
Dovendo partire tra qualche giorno sono un po' preocupata, secondo lei è meglio che mi faccia vedere da un medico? oppure il dolore è normale data la botta, e basta un po' di lasonil? la zona si è leggermente gonfiata, ma non sembrano esserci ematomi. Grazie in anticipo, saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il dolore dopo il trauma contusivo è normale ma un controllo dal Suo medico curante è opportuno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro