Dolore alla pelle senza eruzione o rossore

Buongiorno,
da una settimana non sto bene, martedì scorso mi è salita la febbre a 38, accompagnata da dolori alla schiena e alla pelle, in particolare sotto le ascelle e all'inguine (il solo sfioramento in queste zone mi faceva molto male). Dopo un giorno la febbre è passata ma è perdurato il mal di schiena che soprattutto in certe posizioni (piegamento del busto) si diramava agli arti inferiori. Ho pensato fosse semplice influenza. Tuttavia ad oggi, pur non avendo febbre, continua a farmi male (ininterrottamente) la pelle del tronco, ma non presento rossori ne eruzioni, non so neanche localizzare precisamente il male, sembra essere nel tessuto sottocutaneo. Non ho ricordi di aver mai provato nulla del genere, cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

esiste un herpes zoster senza eruzioni cutanee che potrebbe dare una sintomatologia simile alla Sua.
E' solo un'ipotesi però, ne parli col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro