Mal di testa acuto

Salve,le scrivo per chiederle un parere su un problema che ormai da mesi non riusciamo a risolvere.Mia nonna ogni giorno ha circa due,tre attacchi di mal di testa improvvisi.Il dolore è molto forte,appena le viene deve correre sul letto e per circa un'ora si lamenta.Siamo andati due volte al pronto soccorso e già 3-4volte dal medico generico,ma la situazione invece di migliorare peggiora sempre di più.Lei cosa ne pensa? I dottori non hanno capito di cosa si tratta,le hanno prescritto delle gocce ma non sono servite a niente.Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non avendo risolto il problema, Le consiglio di fare visitare la nonna da un neurologo. Quanti anni ha? Quale tipo di gocce Le hanno prescritto?
Ha problemi vascolari a livello cerebrale?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la tempestiva risposta.
mia nonna ha 80 anni,ha fatto molti esami,compresa la tac e la risonanza magnetica dalla quale non è risultato nulla.Ha fatto anche esami riguardo la circolazione e pure sono usciti bene.Qualche anno fa è stata in un centro neurologico dove le hanno fatto anche esami più specifici,anche se già abbiamo pensato di riportarla allo stesso centro se il problema persiste.Non ricordo ora il nome delle gocce è NIMOTOP.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

infatti, se vi siete trovati bene presso il centro di cui Lei parla, sarebbe opportuno farla visitare nuovamente lì.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio,appena possibile ci rivolgiamo al centro.Lei non immagina di cosa si potrebbe trattare?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza un'accurata visita neurologica non è possibile avanzare alcuna ipotesi.

Cordialità