Una visita neurologica,continuo ad avere fastidio

Salve,sono un ragazzo di 26 anni.Lo scorso dicembre ho colpito violentemente una porta con la parte posteriore della testa.Lì per lì solo un pò di stordimento,poi i giorni successivi nausea e cefalea.Ad oggi,dopo avere fatto un RM risulata negativa e una visita neurologica,continuo ad avere fastidio e dolore al collo,nuca e parte posteriore della testa.
Vorrei sapere se è normale essendo passato così tanto tempo e se devo fare accertamenti.
Grazie
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

Bastano la visita neurologica e la RM. Risultando negative non sono necessari altri esami.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

Bastano la visita neurologica e la RM. Risultando negative non sono necessari altri esami.
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,ma volevo sapere anche se è normale che i sintomi persistano così tanto tempo dopo il sinistro.
Grazie
[#4]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22