Stordimento,nausea,stanchezza,abbassamento della vista

Salve sono un ragazzo di 21 anni ormai da quasi un anno ho questo problema ho fatto diverse analisi ma non e mai risultato nulla ho letto della DEPERSONALIZZAZIONE e rispecchia molto i miei sintomi
sono sempre stanco sempre stordito come se avessi bevuto del alcool e fossi un po "brillo" ho problemi a percepire la realta' mi capita di dimenticare le cose come se non riuscissi a immagazzinare tutte le cose fatte in precedenza
mi capita spesso di girare la testa e avvertire un giramento di testa molto forte improvviso che poi svanisce subito a volte anche nausea
ultimamente guidando mi e capitato di avvertire una forte nausea e le gambe molto fredde al punto di accostarmi e addirittura tornare a casa non so se sia stato un attacco di panico aggiungo altre cose..
mi capita di sudare moltissimo ai minimi movimenti che faccio lavoro,ecc.
potete aiutarmi nel capire cosa mi succede? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglierei inizialmente di effettuare una visita neurologica per escludere problemi di natura organica che, istintivamente, mi viene difficile cogliere.
Successivamente, in caso di visita neurologica negativa, lo specialista di riferimento diventa lo psichiatra, sia per avere una diagnosi corretta sia per iniziare un'adeguata terapia.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro