Enzima ido

Egregio dottore, ho letto della nuova scoperta del del Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche dell'Universita' di Perugia, secondo cui tramite l'enzima IDO si potrebbe combattere e sconfiggere la sclerosi multipla, volevo chiedere se con mente si può attivare questo enzima (spiegando così le guarigioni dichiarate inspiegabili dalla sclerosi multipla) o se esso può essere attivato e/o modificato solo tramite terpaia famacologica.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

fermo restando che siamo in una fase di sperimentazione, ritengo che con la mente non si possa modificare l'attività del predetto enzima. In futuro si dovranno mettere a punto eventuali terapie farmacologiche.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio.
Cordiali saluti e buona estate
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Di nulla.

Buona estate anche a Lei

Cordialmente