La schiena storta

dal referto rx risulta:spondiloartrosi lombare inferiore con discopatia degenerativa
gassosa L3-L4 ed L4-L5
lombarizzazione di D12 e sacralizzazine di L5.
i miei disturbi sono: rigidita' mattutina(appena alzato la mia schiena e come una tavoletta di legno e sento dei dolori) poi col passare delle ore passa.
ogni anno rimango bloccato con la schiena storta.
ho notato che rimango bloccato il giorno dopo un bagno al mare in acqua fredda.
vorrei sapere se puo essere la causa.
ho provato:agopuntura-chiropratico-ultrasuoni-trazioni-fisioterapia-omeopatia.
il tutto con scarsi risultati.
quando rimango bloccato l'unica cosa che funziona sono le iniezioni di bentelan.
vorrei sapere cosa posso ancora fare?.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

occorre una valutazione clinica diretta e una visione delle immagini radiologiche per potere dare un parere attendibile.
Faccia una visita fisiatrica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro