Presenza diartefatti da movimenti oculari, sudorazione

Ho effettuato un elettroencefalogramma per vuoti di memoria ma la risposta è: presenza diartefatti da movimenti oculari, sudorazione. Attività di fondo a 10c/sec di voltaggio medio, regolare stabile, reagente alla apertura degli occhi. L'HP e la SLI non attivano.
Ma che significa?
In passato nel 2004 ho anche avuto una sincope e degli episodi di scariche al cuore dove mi sentivo svenire ed anche li l'elettroencefalogramma era ok. Premetto che avevo effettuato un intervento di emorroidi con anestesia spinale. E poi come se non bastasse dopo circa un anno ho iniziato a sudare.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'EEG è risultato nella norma, comunque non è un esame particolarmente indicato per problemi di memoria. Ha effettuato una visita neurologica?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro