Dolori alle braccia e alle mani

Buongiorno,

da qualche tempo soffro di dolori alle braccia e alle mani. Ho fatto raggi alle spalle, alla colonna cervicale, elettromiografia, visita ortopedica ma non hanno trovato niente...cosa mi consigliate di fare? Non ne posso più...Mi fanno male le braccia, alle volte dal gomito fino alla punta delle dita, alle volte dalla spalla, le mani soprattutto al mattino quando mi sveglio sono intorpidite, come se fossero addormentate e faccio fatica a muoverle e soprattutto la destra mi si gonfia.

Attendo una Vs. gentile risposta

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
gentile signora,
per fare diagnosi è necessario visitare il paziente.
A distanza un consulto può fornire qualche ipotesi e consigliare necessariamente la visita dello specialista.
Nel Suo caso, allorchè ci comunica che ha fatto tutti gli accertamenti e le visite senza giungere a una diagnosi, una risposta è ancor più difficile e quindi non rimane che riprovare a contattare di nuovo o un nuovo specialista.

Cordialmente