Questo mi capita anche in presenza di folle con un senso di vuoto allo stomaco, sudate e senso di

Gentili Dottori,
sono un ragazzo di 29 anni e da un paio di giorni ho messo dei punti al braccio e fatto l'antitetanica.
Da allora ogni tanto avverto come un senso di sbandamento, con problemi alla vista da lontano e sudate.questo mi capita anche in presenza di folle con un senso di vuoto allo stomaco, sudate e senso di svenimento. Non so cosa sia e inizio a preoccuparmi seriamente.
Cosa potrebbe essere ed eventualmente a chi potrei rivolgermi.
Grazie per il consulto e la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dal Suo racconto verrebbe da pensare ad un problema di tipo ansioso, attacchi di panico, agorafobia (paura degli spazi aperti e delle folle) in cui particolarmente si manifestano questi disturbi. Questa comunque è soltanto una delle ipotesi a distanza. Le consiglio di effettuare una visita neurologica per escludere eventuali problemi organici, una volta esclusi questi, una visita psichiatrica sarebbe la soluzione più opportuna.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro