25 anni affetto da psoriasi

egregi dott...sono un ragazzo di 25 anni affetto da psoriasi..questa malattia mi stressa moltissimo...al punto di avere ansia,sono un soggetto molto nervoso e che nei casi di forte stress sento un formicolio da tutte le parti...e la psoriasi peggiora....posso assumere lexotan?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in Rete, a distanza, non è possibile consigliare farmaci. Ne parli col Suo medico curante per avere un parere attendibile. Se poi i sintomi psicosomatici dovessero diventare fastidiosi o addirittura invalidanti sarebbe opportuno che consultasse uno psichiatra per iniziare un'adeguata terapia dopo una diagnosi corretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro