Fitte al polso destro

Buongiorno
dopo il rientro dalla vacanze avverto un dolore molto inteso al polso della mano destro sull'osso superiore. Ormai è da quattro giorno è sono molto preoccupato. A volte ho fitte anche al ginocchio e ai nervi dietro il ginocchio che sono un po' tesi. Cosa può essere. Mia mamma dice che ho preso molto sole. Non credo, vuole solo tranquillizzarmi. Grazie infinite per la sua disponibilità e il consiglio professionale.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa possa essere non è possibile stabilirlo a distanza. Ne parlerei inizialmente col Suo medico curante per avere un parere attendibile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro