Mal di testa continui

buona sera e da 23 che ho continui piccoli mal di testa e in contemporanea ho le dita della mano sinistra anulare e medio addormentati può essere un problema di circolazione che mi provoca questi sintomi visto che sono in cura per colesterolo e tricliceri o può essere che sono esposto sempre in posti climatizzati? grazie della v.s. attenzione spero di ricevere quando prima una risposta da voi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quanto durano i Suoi mal di testa? Le dita addormentate precedono la cefalea? L'addormentamento delle dita è soltanto in occasione della cefalea?
Per continui mal di testa cosa intende?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
come dicevo in precedenza sono piccoli disturbi di mal di testa che partono da dietro e mi prende solo mezzo cranio e se faccio dei piccoli movimenti del capo mi corrisponde all'interno.

le dita della mano e iniziato un paio di gg prima,ero andato a letto che stavano bene al risveglio mi sentivo le dita addormentate pensavo che era solo un disturbo passeggero ma non e stato così.

le durata diciamo che è continuo è come se fosse un'interruttore che si accende e si spegne quindi per quando li sento e per quando si attenuano,diciamo che sono fastidiosi ma sopportabili.

cefalea. non ho mai sofferto di cefalea prima quindi non so dire se e cefalea oppure no.

grazie di avermi risposto spero che con questa mia contro risposta sarò stato più preciso

distinti saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le ho fatto queste domande per approfondire un eventuale sospetto di emicrania con aura sensitiva (le dita addormentate) ma la sintomatologia che Lei descrive è abbastanza atipica per cui, se il problema dovesse persistere, La invito ad un controllo neurologico.

Cordialmente