Le risposte della mia rmn cervicale

salve vorrei sapere come sono le risposte della mia rmn cervicale
reperto r.m. moderata artrosi somatica scomparsa della lordosi fisiologica del tratto. conservata l'ampiezza del canale vertebrale
protrusione posteriore mediana e paramediana bilaterale del disco intersomatico
c5-c6,in evoluzione disco-artrosica
piccola protrusione posteriore mediana e paramediana destra del disco intersomatico c6-c7
importato lo spazio sub-aracnoideo anteriore ai livelli in questione;lievissima impronta sulla superfice anteriore del midollo in c5-c6
regolare il segnale midollare .

se potete rispondermi al più presto grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Ci dica anche i Suoi sintomi.